Divorzi illustri e morti choc: grandi novità a casa Simpson

Simpson

Springfield si rinnova, andando al passo con i tempi bui che sconvolgono il nostro secolo. La 27esima stagione de “I Simpson” (ancora inedita in Italia) regalerà ai fedelissimi fan della creatura di Matt Groening dei mirabolanti colpi di scena. A rivelare importanti indiscrezioni sulla famiglia gialla più amata al Mondo è stato uno dei produttori della serie, Al Jean: tra decessi illustri, graditi ritorni e separazioni sconvolgenti, quale sarà il destino riservato ad Homer, Marge ed ai loro tre “brutti bacarospi”?

LA RIVINCITA DEL CATTIVO. Una delle novità più sorprendenti che riserverà ai fan questa 27esima stagione del cartoon di Groening sarà, in realtà, limitata ad una sola puntata: l’atteso special di Halloween. “Ho sempre desiderato che nelle serie dei Looney Tunes Willy il Coyote prendesse Bip Bip – ha premesso Al Jean nel corso del suo intervento all’ATX Festival di Austin -E allo stesso tempo ho odiato le classiche frustrazioni delle commedie. Per questo ci siamo tolti lo sfizio“. Lo sfizio di cui il produttore ha parlato con tale orgoglio riguarda l’uccisione nientemeno che di Bart Simpson ad opera del suo più acerrimo nemico: l’ex spalla di Krusty il clown Telespalla Bob, re per una notte (è proprio il caso di dirlo). La rivincita tanto attesa dalla buffa nemesi del giovane Simpson, quindi, arriverà, anche se durerà poco: giusto il tempo della puntata speciale di Halloween.

DIVORZIO NELL’ARIA. Sorpresa più indigesta per i fan de “I Simpson”, invece, riguarda la coppia più assurda ma adorata dai patiti dello show, ovvero Marge ed Homer. Pare che l’unione coniugale dei nostri “eroi” stia giungendo al capolinea. E’ sempre Al Jean a confermarlo, questa volta al settimanale “Variety”. “Homer e Marge si separeranno legalmente – racconta Jean, anticipando uno dei motivi che ha portato al divorzio Mr e Mrs Simpson – Nella prima puntata, si scoprirà che per tutti questi anni Homer ha sofferto di narcolessia, la quale ha avuto un’incredibile influenza nel loro matrimonio”.

Homer non resterà su piazza a lungo, però: “Si innamorerà della sua farmacista, la cui voce (originale) è quella di Lena Dunham“, rivela Jean che si sbilancia anche su altre indiscrezioni legate alla 27esima stagione de “I Simpson”: il ritorno di Spiderpork (visto nella pellicola animata tratta dallo show), l’amicizia speciale tra Lisa ed un senzatetto molto talentuoso, la parodia del pluripremiato “Boyhood”. A Springfield, inoltre, sarà tempo di votazioni: chi sarà il prossimo Presidente degli USA nell’anno che verrà? Mentre i produttori svelano queste ed altre indiscrezioni per rilanciare gli ascolti del programma, non possiamo fare a meno di pensare con nostalgia alla coppia più “sgangherata” ma irresistibile del piccolo schermo, prossima a mettere un punto alla propria storia d’amore.