Regole infrante nella casa del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo

Ci sono numerose regole che vanno rispettate all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra queste sappiamo che è severamente vietato ai concorrenti di portare con sé determinati oggetti, come cellulare, MP3, computer, agenda elettronica, orologio e tutto ciò che permette di avere un contatto col mondo esterno.

Viene infatti anche impedito l’utilizzo di penne, carta e matita. Ultimamente sembra che qualcuno non abbia rispettato queste regole e che abbia introdotto uno di questi oggetti nella casa. Striscia la Notizia ha più volte rilevato, in queste ultime settimane, la presenza di un cellulare e non solo. Nell’ultima diretta i concorrenti erano a conoscenza dell’ora esatta e questo è impossibile da intuire senza avere uno strumento adatto a misurare il tempo.

Quindi, come facevano a saperlo? Sembra che ci sia un forno dotato di un display su cui i concorrenti del Gf possono leggere in qualunque momento l’orario. E’ pur vero che le regole sono fatte per essere infrante, ma questo vale anche per un programma televisivo in cui le regole del gioco sono fondamentali?