Lucia Javorcekova nuda per Le Iene. Ecco tutti gli scatti hot

Javorcekova

Un vero tormentone per i maschi italiani, Lucia Javorcekova è stata intercettata dalle Iene e intervistata con l’intento di mostrare tutte le sue “grazie”. L’hashtag #escile, prima utilizzato con la modella Emily Rajtakowski, ha letteralmente riempito la sua pagina Facebook, a tal punto che Mark Zuckerberg ha deciso di chiuderla per qualche giorno viste le troppe foto hot. Grazie a Le Iene, ora tutti i fans italiani della modella possono “godersi” tutta la sua bellezza messa a nudo.

Lucia Javorcekova è una bellissima modella slovacca che, come abbiamo già accennato, si è vista chiudere la propria pagina Facebook visti alcuni scatti troppo spinti in cui si intravedeva il seno nudo. Questo, ovviamente, non le ha impedito di continuare a stuzzicare i tanti fan del Bel Paese tramite il suo account ufficiale di Twitter a forza di #escile e #mozzarellona.

Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno pensato bene di raggiungere Lucia Javorcekova a Bratislava per intervistarla e, ovviamente, chiederle di spogliarsi per tutti i suoi fan italiani. La modella non ha esitato un attimo e ha mostrato il suo corpo mozzafiato. Nella gallery in alto sono presenti tutte le foto del servizio. Poi, ha commentato ridendo: “Voi italiani siete pazzi” dopo aver visto le due Iene scappare in bagno armate di Scottex. Per vedere il video, cliccate qui.