Spotted in guerra: universitarie si spogliano per #escile (LE FOTO)

Foto hot delle universitarieÈ bastato un attimo per creare una delle sfide più hot del momento. La pagina Facebook “Spotted: Bocconi Milano” ha voluto lanciare una gara particolare, ovvero ha sfidato le universitarie italiane a postare delle loro foto per dimostrare l’amore per la propria università. L’idea è stata seguita anche dal gruppo “Spotted: Polimi” che risulta avere lo stesso amministratore della pagina della Bocconi e in poco tempo è diventata virale. L’idea è stata lanciata da Francesco, che ha commentato il fenomeno: “È bastato creare una sfida tra le due università per far rimbalzare la notizia in tutta Italia”. L’amore per la propria università viene mostrato facendo foto del décolleté o del lato b da urlo. Ecco la gallery con tutte le foto hot delle universitarie italiane in sfida (aggiornata in tempo reale):

L’amministratore delle 2 pagine ha spiegato anche le regole del gioco dove non ci sono né vincitori né vinti: “Non ci sono vincitori, è solo per far vedere come anche in università serie sia possibile creare qualcosa di diverso e divertente”.

Sotto le immagini, i commenti dei maschi sono molto positivi, mentre quelli delle ragazze sono più critici. In molte si sono opposte a questa sfida “maschilista” e “assolutamente inutile”. In ogni caso, le foto di ragazze in posizioni provocanti che esprimono il loro amore per la loro università non sono certo venute a mancare. Ecco una lista di alcuni spotted coinvolti attivamente nella sfida e il link alle corrispettive pagine Facebook:

Spotted: Unimi
Spotted: Polimi
Spotted: Unitn
Spotted: Unile
Spotted: Bocconi
Spotted: Bicocca
Spotted: Iulm
Spotted: La Sapienza
Spotted: UNIFE