Senza Identità 2, il ritorno in tv di Megan Montaner

senza identità

Torna con una seconda imperdibile stagione “Senza identità“, la fiction iberica che vede come protagonista Megan Montaner. La bella Megan, nota al pubblico soprattutto per il suo ruolo nella soap di successo “Il Segreto“, vestirà nuovamente i panni di Mercedes Dantes. La seconda stagione di “Senza identità” (titolo originale: “Sin Identidad”) è andata in onda a partire dallo scorso marzo in Spagna sul canale Antena 3, confermando il suo successo. I telespettatori italiani attendono con ansia l’inizio della messa in onda della fiction di 14 episodi, ansia che aumenta dal momento che Canale 5 ha iniziato a mandarne in onda il promo.

“Senza Identità” è una fiction che parla soprattutto di identità, famiglia e vendetta. Megan Montaner veste i panni di Maria Fuentes Vergel, una giovane avvocatessa benestante che scopre di essere stata adottata. La notizia la trascina in un profondo stato di smarrimento, spingendola ad indagare sulle sue origini. Queste indagini la portano a scoprire l’identità della sua madre biologica, una ex prostituta alcolizzata di nome Fernanda. Maria si avvale nelle sue ricerche dell’aiuto di Pablo, pirata informatico. Insieme, i due protagonisti scoprono un traffico di bambini strappati via dalle madri e venduti a famiglie benestanti. A causa della sua curiosità e delle sue indagini la povera Maria finirà nel mirino di suo zio, il ginecologo Enrique Vergel e di Amparo. A causa dei complotti dei suoi parenti, inoltre, Maria finirà nelle mani della mafia cinese e successivamente in carcere dal quale evaderà dodici anni dopo. In seguito Maria assumerà la falsa identità di Mercedes Dantes e sotto queste mentite spoglie tornerà in Spagna, decisa a vendicarsi della sua “famiglia”.

L’attrice Megan Montaner è molto amata dai telespettatori italiani che la hanno conosciuta nel 2013, quando vestiva i panni della bella e determinata levatrice Pepa nella soap di successo “Il Segreto”. Dopo la tragica uscita in scena dalla soap, la Montaner è tornata in tv con la fiction “Senza identità“, la cui prima stagione ha riscosso un enorme successo. La Montaner è stata molto apprezzata anche  nella serie “Victor Ros”, andata in onda nel dicembre del 2014 su Retequattro. La Montaner vestirà anche i panni di una donna afghana che si innamorerà del soldato Raul Bova nella fiction Mediaset “Task Force 45-fuoco amico“.