“Il Segreto” anticipazioni choc: il ritorno di Pepa

Il Segreto

Succulente anticipazioni e sconcertanti verità attendono i fedelissimi della soap iberica “Il Segreto”. Pare che il personaggio più amato (e mai dimenticato) di sempre stia per tornare a sconvolgere gli equilibri di Puente Viejo e tormentare i sogni della perfida Donna Francisca.

Se ne è parlato molto, moltissimo, sin dall’ultima puntata della prima stagione della soap “Il Segreto” , i rumors si sono rincorsi per mesi ed ora pare ci sia la certezza: Pepa, l’amata levatrice interpretata dall’attrice Megan Montaner “tornerà”, seppur per poco tempo, a Puente Viejo, il paese nel quale è giunta dopo tanto girovagare e che le ha dato un futuro ed un amore, quello del bel Tristan Castro Montenegro (Alex Gadea).

Ma facciamo un passo indietro, arrivando sino al finale che ha commosso ed emozionato tutti i fans de “Il Segreto”: Pepa da alla luce la piccola Aurora (interpretata nelle puntate in onda attualmente su Canale5 da Ariadna Gaya) poco prima di spirare tra le braccia del suo amato Tristan. L’uomo porterà poi la neonata in paese ma, una volta tornato nel luogo dove ha lasciato il corpo di Pepa, ecco l’amara sorpresa: il corpo di Pepa non c’è più! Nel corso della seconda stagione de “Il Segreto” impareremo a conoscere i figli della levatrice, Aurora (bella e volitiva come la madre) e Martin (generoso e coraggioso come Pepa), interpretato dall’attore Jordi Coll.

Colpo di scena choc. Nelle prossime puntate, e durante il mese di dicembre, i fans de “Il Segreto” potranno rivedere l’amatissima e compianta Pepa, anche se solo in un flashback. E’ la stessa Megan Montaner, in un’intervista pubblicata su “TV Sorrisi e Canzoni”, a smontare le speranze di tutti coloro che sperano nel ritorno definitivo del personaggio: “Non faccio più parte del cast da quattro anni. Ma ci sarà una comparsa di Pepa. Sarà un flashback non per dare continuità al personaggio, ma per creare nuove trame”.
Nuove trame che probabilmente avranno come fulcro Bosco (interpretato da Francisco Ortiz), fratello gemello di Aurora. E’ proprio per spiegare cos’è accaduto dopo la partenza di Tristan con la piccola Aurora tra le braccia che avverrà il ritorno di Pepa. Non resta che attendere con trepidazione le puntate clou della soap “Il Segreto” e prepararsi ad accogliere Bosco, frutto dell’amore tra Pepa e Tristan.