Apple Watch rovente: uomo danese riporta ustione al polso

Apple Watch

L’acquisto dei sogni ha rivelato un aspetto piuttosto “rovente” per un uomo danese che ha ricevuto davvero una brutta sorpresa dal suo Apple Watch. Ha fatto il giro del Mondo la storia di Jargen Mouritzen, l’uomo il cui polso e le cui dita sono state vittime di un’ustione in piena regola provocata proprio dal “gingillo” tecnologico uscito dalle “fornaci” di Cupertino. “Ho potuto sentire l’odore della carne bruciata“, ha raccontato alla stampa il Danese che si è reso conto solo troppo tardi che era proprio il suo polso a prendere fuoco, a causa del tanto costoso quanto pericoloso Apple Watch.

UN IMPROVVISO CALORE. Jargen Mouritzen si trovava ad una riunione del club di volo di cui fa parte quando, all’improvviso, ha sentito il suo polso prendere letteralmente fuoco. “La cinghia era così calda che, nel tentativo di sfilare l’orologio, mi sono anche bruciato le dita“, ha spiegato l’uomo, che ancora non riesce a comprendere come il suo Apple Watch possa essersi “surriscaldato” tanto da provocargli una, seppur poco estesa, profonda ustione.

L’uomo, accanito consumatore dei dispositivi Apple, non ha perso tempo: ha immediatamente avviato una segnalazione sulla choccante anomalia registrata dal suo Apple Watch. Segnalazione che, ad oggi, non ha ancora ricevuto risposta. “Non c’era nulla attorno che avrebbe potuto riscaldare la cinghia eccetto l’orologio stesso – ha commentato Jargen Mouritzen – Ma Apple non mi ha ancora dato una spiegazione”. L’Apple Watch è attualmente ritenuto un vero e proprio “sogno” tra i potenziali acquirenti dei prodotti di casa Cupertino e non si sono, sino ad oggi, mai registrate anomalie così pericolose sui prodotti tecnologici contrassegnati dalla classica mela. Un frutto, oltre che proibito, anche “caloroso” come ha potuto sperimentare, a sue spese, il povero Jargen.