FIFA 96, Francesco Totti è l’unico calciatore ancora in attività

Totti FIFA 96Francesco Totti è sicuramente uno dei calciatori più conosciuti in Italia e nel Mondo. Dopo i vari traguardi raggiunti sul campo, ora è riuscito a farsi “notare” anche nei videogiochi. Il capitano della Roma, infatti, ha infranto un altro record di longevità. Dopo l’addio di Rogerio Ceni, infatti, è divenuto l’unico calciatore ad essere ancora in attività tra quelli che erano presenti nel famoso gioco di calcio FIFA 96.

In attesa di poter rimettere piede sui campi d’Italia e d’Europa, Francesco Totti è ancora presente nelle versioni più recenti dei famosi simulatori di calcio come PES 2016 e FIFA 16. Basti pensare che l’esultanza durante il derby dello scorso anno, quello con il selfie per intenderci, è stata inserita inserita in uno dei videogiochi più famosi sul mercato.

Insomma, non sarà sicuramente un record come quello del miglior marcatore con una singola squadra nella storia della Serie A, oppure quello di miglior marcatore professionistico italiano nel decennio 2001-2010 o come il marcatore più anziano della storia della Champions League, ma si tratta comunque di un record che ha battuto. Chissà, magari non sarà neanche la prima volta: come ha più volte ribadito, Totti vuole continuare a calcare i campi da gioco per altri 3 anni.