Si sdraiano sulla strada per un selfie, tir investe e uccide 2 ragazzi

Ragazzi mortiTURCHIA  – Çağlar Savaşçı, di 19 anni, e Muhammet Bozkurt, di 17, sono morti dopo essere stati investiti da un camion. I due, assieme ad altri 3 amici, stavano facendo un viaggio lungo la costa con una macchina che avevano affittato. I ragazzi avevano poi deciso di scattarsi un selfie vicino all’aeroporto di Antalya, in Turchia, perché volevano che nello sfondo si vedesse un aereo in fase di atterraggio. I giovani si sono stesi a terra, in un tratto semibuio della carreggiata, per staccare la foto.

È stato un ragazzo poco più grande di loro, il 27enne Uğur Üstündağ, ad investirli. Quest’ultimo stava guidando un camion, ma a causa della scarsa illuminazione non è riuscito a vedere in tempo i 5 ragazzi. Tre di loro sono riusciti a rotolare fuori dalla strada, ma Çağlar e Muhammet non sono stati altrettanto fortunati. È stato lo stesso camionista, ancora sotto choc, a chiamarle i soccorsi e la polizia.

I controlli effettuati dalle forze dell’ordine hanno constatato che i ragazzi avevano bevuto troppo. In un video ripreso dopo l’incidente, si possono vedere i sopravvissuti piangere vicino ai corpi dei compagni morti. Su Facebook è stata creata una pagina in onore dei 2 giovani morti dove amici, parenti e sconosciuti possono offrire le loro condoglianze.