Gatto zombie si trascina fuori dalla tomba: seppellito vivo

Bart, il gatto zombieÈ stato un felice inizio anno per Bart, un gatto dato ormai per morto lo scorso anno, anche se sembra del tutto indifferente ai festeggiamenti. La sua drammatica storia è diventata virale dopo che il cucciolo bianco e nero è stato seppellito vivo dopo essere stato investito da un’auto. Soprannominato “Gatto Zombie” perché si è trascinato e spinto da solo fuori dalla terra, Bart ha le sue belle cicatrici, come si vede dalle foto, ma si è ripreso.

La nuova immagine pubblicata dalla Humane Society di Tampa Bay, che ha accudito e curato il gatto, mostra il nuovo incredibile aspetto del piccolo felino. Bart ha sofferto di trauma cranico, e aveva una mandibola rotta e un occhio ferito quando è stato scoperto in una pozza di sangue ed è stato immediatamente portato da un veterinario. Alla clinica hanno affermato che non c’era più nulla da fare e lo hanno seppellito.

Cinque giorni dopo, Bart si è trascinato fuori dalla tomba ed è corso a casa. Dopo la lunga fuga aveva veramente l’aspetto di uno zombie, con tutte le ferite e la perdita della vista da un occhio. Nonostante Bart sia tornato dal proprietario, è emerso un video in cui un vicino racconta che il gatto si stava ancora muovendo prima di essere seppellito, quindi Humane Society ne ha ottenuto la custodia tra le diverse procedure legali in atto. L’associazione ha scritto: “Un cucciolo così sciocco. Sta bene, ama la vita ed è sempre più viziato”. Hanno anche postato una foto di Bart che celebra il nuovo anno in salute, anche se pare infischiarsene dei festeggiamenti. Ora il gatto è stato affidato a una famiglia e vive con altri cuccioli.