USA – Nella notte di Capodanno, al Kilroy’s Bar and Grill di Indianapolis, una signora di 70 anni ha avuto un malore ed è stata chiamata un’ambulanza per prestarle soccorso. Una cliente del locale, Holly Jones, ha lasciato sulla pagina Facebook del ristorante una recensione negativa. La donna si è infatti lamentata che la cena che stava consumando con i suoi amici è stata rovinata: “Abbiamo dovuto guardare una persona morente a causa di un’overdose”. Nel suo post, Holly si è sentita molto offesa quando i camerieri, dopo aver notato che l’anziana stava male, sono accorsi in suo aiuto senza prestare attenzione al suo tavolo.
“I camerieri ci hanno detto che una persona morente era più importante del nostro conto e ci ha fatto sentire come se noi non contassimo niente– ha proseguito Holly nel post – Abbiamo speso 700 dollari, quindi valiamo di più di una tossicodipendente che muore nel ristorante”. Il manager del locale, Chris Burton, ha risposto che la donna che si è sentita male era una signora di 70 anni che stava trascorrendo la serata con il marito e il figlio e che ha avuto improvvisamente un attacco di cuore. Per permettere ai paramedici di lavorare, il personale del ristorante ha dovuto toglierle la camicia di fronte a tutti. La donna, comunque, è stata curata in tempo.
Chris Burton ha difeso il personale del suo locale, che ha agito prontamente per aiutare l’anziana. Nel commento di risposta, ha scritto: “Siamo contenti di avere recensioni del genere così la gente può vedere con che razza di persone dobbiamo avere a che fare. Sono felice di sapere che non tornerà più da noi perché non vogliamo gente dal cuore di ghiaccio e maligna”. Il manager ha inoltre organizzato una raccolta fondi per aiutare la donna che si è sentita male nel suo locale. Holly ha successivamente rimosso il post e ha cancellato il suo account Facebook.