Assalta ristorante con la motosega per finire dessert

alcuni-dei-danni-fatto-dallavventore-infuriato

Molto spesso succede di essere infastiditi o di arrabbiarsi per poco, certo è che quello che ha compiuto questo uomo ha davvero dell’incredibile. Un trentaseienne, infatti, ha fatto irruzione in un ristorante con una motosega per finire il suo dessert. La storia, che sotto certi versi può sembrare assurda, è invece realmente accaduta. Tutto è cominciato quando un uomo, Petr Svacha, era stato mandato via dal ristorante di Zlin, città della Repubblica Ceca vicino al confine slovacco, perché era tempo di chiusura e la sua cena si stava prolungando oltremodo.

Svacha ha cercato in ogni modo di convincere i camerieri a poter finire il suo dessert, ma le lamentele si sono rivelate inutili. A questo punto il giovane se ne è andato, ma solo per prendere una motosega a casa e tornare al ristorante. Lì ha aperto un buco nella porta di ingresso, forzando così l’entrata, tornando poi al tavolo dove era precedentemente seduto per prendere il dolce che era stato costretto a lasciare a metà.

I camerieri hanno a questo punto immobilizzato l’uomo, bloccandolo  fino all’arrivo della polizia che era stata nel frattempo chiamata. Svacha, secondo quanto riportano le fonti della polizia, rischia fino ad un anno di prigione per la sua bravata. Tutto questo semplicemente per poter finire il suo dessert.