Lesbiche toccano pene per la prima volta, ecco la reazione (VIDEO)

Lesbiche peneTre ragazze lesbiche hanno toccato il pene per la prima volta nella loro vita. Le inedite reazioni sono state riprese dalla coppia BriaAndChrissy raccogliendo ben 4 milioni di visualizzazioni in poco meno di due settimane. L’intento del video non è bistrattare l’omosessualità delle donne o produrre un video sexy con protagoniste tre donne dichiaratamente lesbiche, ma celebrare il corpo imano al di fuori di qualsiasi fantasia o costrizione sessuale e sociale.

Il successo dell’esperimento portato avanti dalla coppia risiede nelle buffe, e anche divertenti, reazioni delle ragazze che alla fine, nonostante commenti, imbarazzo e curiosità, sono uscite estremamente soddisfatte dall’esperienza. Il ragazzo messo “sotto test” è anch’egli omosessuale e ha riso divertito tutto il tempo. Di seguito vi riportiamo alcuni dei commenti delle tre ragazze lesbiche.

  1. Ho le mani fredde, ti dà fastidio?
  2. Oh mio Dio, ma non sono pronta!
  3. Ho parlato in pubblico, e odio parlare in pubblico, sono stata quasi investita da un’auto, ma non sono mai stata così agitata.
  4. Credo sarà come quando dal veterinario il gatto deve subire un’iniezione e gli radono il pelo lasciando solo la pelle.
  5. Oh, ma è più morbido di quanto credessi.
  6. Sembra come quando in macelleria farcivo l collo del tacchino con il mais di una pannocchia di Natale.
  7. Quindi potete muoverlo in ogni direzione e non fa male?
  8. Dopo averlo fatto mi sento decisamente sollevata: non lo farò mai più.
  9. Lo devo raccontare a mia mamma: adesso la chiamo.
  10. È normale celebrare il corpo per quello che appare, ma questo non significa che devi per forza esserne attratta.

Ecco, infine, il video dell’esperimento.