UK, finge di avere un cancro per farsi pagare il “ritocchino” estetico

FInge un cancro ingannando il ragazzoUK – Charlotte Roche, una donna di 31 anni originaria del Kent, ha ingannato il suo ragazzo, Matthew Pilgrim, in un modo molto crudele. I due si erano conosciuti su un sito web e si erano incontrati per la prima volta nel 2014, costruendo in poco tempo una relazione apparentemente felice. L’ingannevole Charlotte aveva anche raccontato al partner di avere problemi economici a causa di un conto in una banca irlandese e di aver bisogno di vedere uno specialista perché temeva di aver una ricaduta di un cancro alle ovaie di cui era stata affetta tempo prima.

Charlotte ha raccontato a Matthew di aver bisogno di un’operazione per rimuovere una massa dalle ovaie, ma di non aver denaro a sufficienza. All’inizio sembrava che l’intervento fosse stato fissato dopo qualche mese, ma poco Charlotte ha deciso di andare in una clinica privata per un costo di quasi 7mila sterline. Matthew si è preoccupato e ha deciso di prestarle circa 14mila sterline per sostenere le spese dell’intervento per rimuovere il cancro.

La ragazza ha però rifiutato le visite in ospedale di Matthew, il quale le aveva nuovamente prestato del denaro per una visita privata. Charlotte ha cominciato ad allontanare il ragazzo fino a dirgli che la loro relazione era finita. Lui le ha chiesto di restituirgli il denaro, ottenendo continuamente dei rifiuti. Grazie anche alla sorella di Charlotte, il ragazzo ha scoperto di essere stato truffato perché l’ex partner aveva usato i suoi soldi non per curare il cancro, ma per fare un intervento di chirurgia estetica. Il ragazzo ha deciso quindi di denunciare l’accaduto e Charlotte è stata arrestata, anche se ora è in libertà vigilata e le forze dell’ordine le hanno imposto la restituzione del denaro a Matthew.