Anziana 80enne nasconde terribile segreto. Ecco di cosa si tratta

Anziana nasconde terribile segreto: ecco di cosa si trattaCANADA – A prima vista, Melissa Ann Shepherd appare come una qualsiasi altra “nonnina”. Nulla nel suo aspetto fa pensare che la donna nasconda un terribile segreto: l’ottantenne in realtà è una killer seriale. Da oltre 20 anni, incontra la sua “anima gemella” in appositi siti, lo sposa, lo deruba e, quando ci riesce, lo uccide. Qualche giorno fa è stata scarcerata ma lo polizia rimane vigile nella sorveglianza della “vedova nera del web”. Per precauzione le hanno proibito di accedere a internet, inoltre se volesse cambiare look è tenuta a comunicarlo prima in caserma.

La polizia conobbe per la prima volta la donna nel 1992, quando uccise Gordon Stewart, il secondo marito. Secondo la ricostruzione, la signora lo drogò e derubò prima di ucciderlo investendolo con l’auto. Nel 2013, dopo aver scontato la sua pena, ha deciso di riutilizzare il vecchio schema con cui era riuscita ad ingannare il precedente marito. In poco tempo, si è risposata ma dopo appena qualche mese dal matrimonio, ha tentato, senza riuscirci, di uccidere l’uomo avvelandogli il caffè. “Tutto quello che mi ha detto era una bugia” ha dichiarato dopo aver scoperto il segreto della moglie “È un’attrice – continua – Io non sapevo niente”.

Cercare un partner su internet, sposarsi, derubarlo di ogni bene e poi tentare di ucciderlo. Questo è il segreto di Melissa Ann Shepherd, anziana canadese uscita dal carcere in questi giorni. La polizia però è stata invitata a mantenersi vigile sulla faccenda. Alla donna è stato proibito l’accesso in rete per evitare che trovi il marito numero quattro. Inoltre, qualora volesse cambiare look, anche se minimo, è obbligata ad informare le autorità prima di eseguire tale cambiamento.