Va in ospedale con le doglie, in sala parto fa una scoperta choc

Va in ospedale per le doglie, poi la scoperta chocINDIA – Una giovane donna, a causa del parto imminente,  si è recata all’ospedale di Chhattisgarh, nell’India orientale. Qui, Manita Singh ha fatto una scoperta straordinaria: non stava per partorire un figlio, ma ben 5 gemelle. Subito dopo il parto, le bimbe sono state portate in terapia intensiva ma, secondo quanto affermato dai medici, solo come precauzione. Benché pesino solo un chilo e mezzo ciascuna, non sembrano essere in pericolo di vita.

La mattina del parto, Manita lamentava forti dolori alla pancia. Essendo alle ventiseiesima settimana di gravidanza, temeva ci fossero problemi. Già 2 anni prima aveva perso un bambino poco dopo il parto, per questo, spaventata, si era recata in ospedale per degli accertamenti. Qui hanno i medici l’hanno “rassicurata”: i dolori erano causati dalle doglie in quanto stava per partorire. Nella mezz’ora successiva, la donna ha dato alla luce 5 bambine. “Sono estremamente grata a Dio – ha dichiarato il marito di Manita – Per noi è una benedizione”. In sala parto, a capo del team medico, c’era il dottor Tekam che ha rassicurato sulle condizioni della mamma sottolineando di non aver mai visto simile parto naturale nella sua carriera.

Dopo la perdita del primo figlio, la donna ha vissuto questa gravidanza con il timore che una situazione del genere potesse ripresentarsi. Questo il motivo che l’ha spinta ad andare in ospedale per accertare l’origine del dolore che avvertiva. “Credo che Dio ci abbia voluto ricompensare per la perdita” ha affermato il neo papà. Le bambine, essendo nate premature, sono state ricoverate in terapia intensiva e sono tenute sotto stretta sorveglianza medica. “Allo stato attuale non possiamo dire se sopravviveranno – ha dichiarato il dottor Tekam – Stiamo facendo di tutto per salvarle”.