Usa, si masturba fino alla morte in un ospedale

Ospedale del BronxUSA – Martedì scorso, verso le 10 del mattino, in un ospedale del Bronx di New York City è stato trovato il cadavere di un uomo che probabilmente si è masturbato fino alla morte. L’uomo, di 48 anni ma di cui non state rilasciate le generalità, lavorava come dipendente della struttura e si era nascosto in un luogo isolato dell’ospedale per potersi masturbare senza essere disturbato. Molto probabilmente, mentre stava provando piacere, ha avuto un attacco di cuore che gli è stato fatale ed è morto sul colpo.

Quando è stato ritrovato da un collega, era parzialmente nudo e il computer davanti a lui stava mostrando delle scene pornografiche. La polizia locale sta indagando per escludere ogni pista, ma non ci sono sospetti ed è abbastanza chiaro che la morte del povero impiegato fosse stata del tutto accidentale. L’ospedale in cui lavorava non ha rilasciato commenti.

Il ritrovamento del corpo del povero malcapitato ha probabilmente avverato il peggiore incubo di ogni uomo: chi vorrebbe essere ritrovato in quelle condizioni, senza poter dare spiegazioni? Inoltre, sembra che l’uomo si stesse masturbando durante l’orario lavorativo, e lo stava facendo all’interno della stessa struttura. Speriamo che il 48enne non avesse famiglia, perché si dovrebbe aggiungere al danno la beffa di dover spiegare il modo in cui è stato ritrovato.