Va in ospedale per un mal di pancia, ma i medici fanno una scoperta shock

Va in ospedale per un mal di pancia, ma la realtà è scioccanteUK – Sophie Cox, una neo mamma inglese di 23 anni, ha fatto una scoperta scioccante in ospedale. La donna aveva cominciato a soffrire di forti attacchi di mal di pancia durante la gravidanza. “Avevo lo stomaco sempre gonfio e non riuscivo a mangiare senza vomitare – ha raccontato Sophie al Telegraph – Così ho iniziato a perdere peso. Avevo perso più di 30 kg, per un periodo ho pensato anche di avere un cancro. Ero convinta che stessi per morire”.

Dopo un consulto medico e delle analisi specialistiche, nel suo corpo è stata individuata una massa di 6 chili di capelli. Sophie ha quindi scoperto di soffrire infatti di tricofagia, un disturbo compulsivo che la spinge a mangiarsi i capelli. La ragazza ha raccontato ai medici dell’ospedale di non essersi mai accorta della malattia perché il suo disturbo si verificava di notte, mentre dormiva.

“Quando mi hanno mostrato la scansione sono rimasta senza parole – ha raccontato Sophie – Sembrava un film dell’orrore. Lo specialista non aveva visto niente di simile in 30 anni. Quella palla di pelo era troppo grande. Mi aveva lasciato malnutrita e disidratata”. All’ospedale è stata subito operata e liberata da quella enorme massa di capelli che le ostruiva lo stomaco.