Si frattura il pene durante un rapporto, ecco il racconto (FOTO)

32enne si frattura il pene durante rapportoINDIA – Un giovane è stato ricoverato a Nuova Delhi con il pene fratturato. La lesione sembra si sia provocata durante un rapporto sessuale e il dolore, descritto dal 32enne come insopportabile, l’ha costretto ad andare d’urgenza in ospedale. Qui, i medici hanno capito subito la gravità della situazione: il membro era diventato di un colore molto scuro a causa del flusso irregolare di sangue. Un caso non raro purtroppo, forse l’incubo più frequente negli uomini.

Durante un rapporto sessuale, il 32enne ha avvertito un forte schiocco seguito da “un dolore terribile”. Preoccupato per l’angolo innaturale che ha assunto il pene, si è recato in ospedale temendo una frattura. Ricoverato d’urgenza, i medici hanno subito effettuato dei test per verificare l’ipotesi, confermata poco dopo. A preoccupare maggiormente è stato il colore scuro assunto dal membro causato dal fatto che “i seni cavernosi non riescono a far affluire il sangue in modo corretto”. Prima di riparare la fratture, i medici hanno dovuto drenare il sangue.

Contrariamente a quanto si pensa, la frattura del pene non è sempre causata dall’aver subito un colpo violento. Il trauma a volte si può verificare durante un rapporto sessuale oppure a seguito di una masturbazione vigorosa. I medici consigliano di non prendere sotto gamba il problema e, nel dubbio, di recarsi subito in ospedale per effettuare i dovuti accertamenti. Comunemente, i sintomi indici di questo problema sono il dolore acuto al membro, il gonfiore e una colorazione più scura della pelle. Il rischio maggiore però riguarda i danni che si possono verificare a causa dello scorretto afflusso di sangue: la disfunzione erettile.