Gli opposti si attraggono, convinzione questa ormai radicata nella nostra cultura. Ma avere un fidanzato alto, o comunque più alto, è davvero la scelta migliore? Ci sono pro e contro per questa situazione, alcuni li si nota quasi sempre, altri dettagli invece sono più difficili da individuare per chi non ha vissuto direttamente in questa situazione. Ecco le 22 cose che solo chi ha al proprio fianco un uomo alto può capire.
1. I VOSTRI SELFIE NON VERRANNO MAI BENE
Scattare selfie di qualità è spesso difficile, riuscire ad inquadrare anche un fidanzato alto non aiuta. Rischierai infatti di avere immagini di volti “tagliati” a metà.
2. CIÒ CHE VI CARATTERIZZA È LA RARITÀ
3. NON POTRETE SCATTARE FOTO CHE INCLUDANO I CAPI D’ABBIGLIAMENTO
Riuscire ad essere immortalati entrambi per intero è possibile sono da una certa distanza, ma in questo caso non si riesce quasi più a vedere il volto dei soggetti. In pratica dovrai scegliere cosa inquadrare: vestiti o volti?
4. I SUOI ABBRACCI SONO INCREDIBILI
Gli abbracci di un fidanzato alto vengono percepiti come più accoglienti e protettivi. Come se un gigante ponesse le proprie braccia a difesa di qualcosa di minuto e più fragile.
5. E ANCHE I SUOI VESTITI
Probabilmente ti troverai ad indossare maglie per te enormi con la consapevolezza che per il tuo fidanzato sono piccole.
I SUOI PANTALONI PERÒ SONO OFF LIMITS
Indossare i pantaloni del proprio fidanzato, anche se si tratta di un prestito “lampo”, è caldamente sconsigliato. Essendo lunghi in maniera eccessiva, corri il rischio di inciampare negli stessi e cadere.
6. METTERGLI VICINO PARENTI BASSI RISCHIA DI RIDICOLIZZARE IL MOMENTO
Dopo un po’ di tempo ti abituerai all’altezza del tuo fidanzato. Ma il “problema” riemerge se questo si accosta a persone piccole.
7. È LA PERSONA IDEALE CON CUI ANDARE AD UN CONCERTO
Ai concerti, ci si può sedere sulle sue spalle per vedere meglio la spettacolo. Inoltre, stando con i piedi per terra e davanti a lui, non si intralcia lo sguardo a nessuno.