8. I LUNGHI VIAGGI IN MACCHINA NON SONO BUONI AMICI
Si finirà sempre seduti nel mezzo senza possibilità di lamentarsi. Anche se sei alta, le gambe del proprio fidanzato saranno sempre più lunghe delle tue.
9. IN TRENO SARAI SEMPRE SCHIACCIATA VICINO AL FINESTRINO
Si sa che il posto esterno, essendo il più comodo e il più spazioso, è il preferito delle persone alte. Di conseguenza, non avrai mai la possibilità di allontanarti dal posto accanto al finestrino. E come per la macchina, non ti puoi lamentare: se stai stretta tu, il tuo fidanzato non ci starà mai.
10. ANCHE IN AEREO STESSO PROBLEMA
Come per il treno, il tuo posto sarà sempre quello accanto al finestrino. Una sorta di rito durante i viaggi: fidanzato alto ottiene sempre posto corridoio.
11. UN FIDANZATO ALTO DOVRÀ SEMPRE CAMBIARE LE LAMPADINE
Anche su questo punto non si discute. Essere alti ha i suoi vantaggi, ma a volte questi giocano a favore dei bassi. E cambiare una lampadina non è certamente alla porta di persone minute.
12. … E TENERE L’OMBRELLO
Come nel caso della lampadina, non c’è scelta per il fidanzato. Secondo il buon senso, l’ombrello lo deve tenere la persona più alta.
13. … E PRENDERE LE COSE DAGLI ARMADI ALDI
Basta rischiare di rompersi l’osso del collo o fare acrobazie spettacolari per raggiungere un oggetto posto in un ripiano fuori portata. Il bello di avere un fidanzato alto è anche questo.
14. MA DI QUESTO “POTERE” LUI ABUSERÀ
Un’arma a doppio taglio avere mobili fuori portata e un fidanzato alto. Se lui dovesse decidere di far sparire una scatola di biscotti per il tuo bene o, più facilmente perché li vuole tutti per sé, non dovrebbe faticare molto.