Fa impazzire il web con le sue foto, ma ecco qual è il suo lavoro

Il web impazzisce per le sue foto, ma il suo lavoro stupisce tuttiGERMANIA – Adrienne Koleszár, 31enne tedesca di Dresda, è diventata una star su Instagram grazie al suo aspetto. Le sue foto stanno facendo impazzire il web ma, contrariamente a quanto molti pensano, il lavoro di Adrienne non ha nulla a che vedere con il suo fisico. La donna infatti è un agente di polizia. “I miei superiori non hanno alcun problema con le foto che pubblico sui social – ha dichiarato – Basta che non superino il limite della decenza”. La sexy poliziotta infatti non posa nuda o in topless, affermando inoltre che le foto che condivise sono rivolte alle donne e non agli uomini.

Fisico perfetto, lato B da urlo e occhi chiari: questi le caratteristiche che hanno permesso ad Adrienne di diventare una web star su Instagram, dove ha più di 200mila follower. Il suo lavoro però non consiste nell’esibire le sue curve ma far rispettare la legge. La donna infatti è una poliziotta che si occupa di seguire casi di violenza domestica. Le foto che pubblica sui social la ritraggono in alcuni momenti della giornata ma il fatto che non si mostri nuda o in situazioni ambigue non turba colleghi e superiori. Mostrare un corpo perfetto risultato da una vita sana ed equilibrata infatti non è un’offesa.

“Per favore arrestami”, questo uno dei tanti messaggi che alcuni follower accaniti le inviano. Adrienne però non dà alcun peso a questi commenti: per lei contano altri valori. In primo luogo, il suo lavoro che non metterebbe mai a rischio per essere considerata sexy sul web. Altro aspetto importante per lei è condurre una vita sana, praticando quindi sport. Nel suo caso, come si può forse intuire dal suo aspetto, si tratta di bodybuilding, praticato 5 volte a settimana da quando aveva 14 anni. Negli ultimi 2 anni inoltre ha deciso di seguire una dieta più equilibrata e salutare.