Il marito mette lo smalto sul mignolo: il motivo è commovente

Il marito mette lo smalto sul mignolo per un motivo commoventeUSA – Libby Sanders, un’infermiera di 37 anni, ha da poco perso il mignolo della mano sinistra in un incidente. Un giorno, mentre si metteva lo smalto, si stava lamentando con il marito, Matt, che ora non avrebbe più potuto mettere decorare tutte le dita. “ Stavo mettendo lo smalto – ha scritto Libby in un post su Facebook – e ho detto che mi ero dimenticata che non avrei povuto colorare il mignolo della mano sinistra. È sempre triste ricordarlo”.

Matt ha deciso di farle un bellissimo regalo proponendosi come “sostituto” del suo dito perduto. Libby ha quindi dipinto il mignolo del marito e fatto una foto delle due mani sovrapposte in modo da farle sembrarle di avere ancora tutte le dita della mano. Il gentile gesto di Matt ha commosso Libby e il mondo intero.

L’infermiera ha infatti deciso di condividere questa toccante storia su Facebook. Nel post ha raccontato la vicenda e ha aggiunto: “Non riesco ad immaginare un uomo più dolce e gentile. Nessuna parola riesce a descrivere il nostro amore”. “Può dipingere la mia unghia quando vuole” ha aggiunto il dolce marito. La coppia ha anche ricevuto molti messaggi di persone che dimostravano il loro supporto e per strada la gente ha cominciato a riconoscerli.