Decide di truccare la nonna 80enne: il risultato finale è sorprendente

Trucca la nonna 80enne: il risultato è sorprendenteL’80enne Livia, ospite presso una casa di cura, ha deciso di tornare a splendere e di sentirsi bella come quando aveva 18 anni. Sua nipote, una nota make-up artist e Instagrammer, ha perciò deciso di truccare la nonna con la tecnica del contouring, molto in voga tra le star come Kim Kardashian e Cara Delevingne. Questa tecnica si basa su un gioco di luci e ombre create con fondotinta, terra e illuminante che serve per uniformare e a volte appiattire il volto.

Tea Flego, la nipote di Livia, ha quindi deciso di rivoluzionare l’aspetto della nonna. In un video, ha mostrato i diversi passaggi del trattamento e il risultato finale è davvero sorprendente: l’80enne sembra aver perso 20 anni in pochi minuti. Il filmato è stato messo in rete un anno fa, ma è diventato virale solo di recente quando è stato condiviso da una ragazza, Huda Kattan, che ha quasi 14 milioni di followers su Instagram.

La nonna glamour (“glam-ma”, come la chiama la nipote) è diventata una vera e propria star sia nella casa di riposo che su Internet. Come ringraziamento alla nipote, sta infatti condividendo le foto del prima e del dopo make-up per aiutare la nipote ad aumentare i followers. Livia ha anche spiegato che essere una celebrità a 80 anni è meraviglioso e che non esistono donne brutte, ma solo pigre.