KFC lancia lo smalto commestibile al sapore di pollo

Kentucky Fried Chicken lancia smalto al polloKentucky Fried Chicken (KFC), la nota catena statunitense di fast food specializzata in pollo fritto, ha deciso di lanciarsi nel mondo dei cosmetici. L’azienda ha infatti deciso di creare un particolare smalto per unghie al sapore di pollo. Il prodotto verrà messo sul mercato in edizione limitata e solo ad Hong Kong allo scopo di far conoscere il pollo fritto di KFC alla gente locale.

Lo smalto potrà essere acquistato in 2 varianti che ricordano 2 best di KFC: “Original” e “Hot Spicy”. Il colore del primo sarà nude, mentre l’altro avrà una tonalità arancio. Entrambi avranno dei glitter, per ricordare il pollo fritto oppure per sembrare dei semplici smalti per unghie. Questi, infatti, devono essere applicati normalmente; dopo aver aspettato la completa asciugatura, è possibile leccare le dita per molto tempo, sentendo sempre il retrogusto di pollo.

Le opinioni su questo nuovo smalto sono sia positive che negative. In molti pensano che potrà essere un prodotto simpatico e rivoluzionario, mentre altri hanno sottolineato il rischio di cadere nel trash. Alcune signorine sottolineano infatti che leccarsi le dita in pubblico non sarebbe un gesto molto femminile e altri si chiedono cosa potrebbe succedere se un gruppo di cani randagi odorasse il sapore di pollo proveniente dalle dita. In entrambi i casi, sembra che questo nuovo smalto farà parlare di sè.