Apre in Europa il bar che offre sesso orale al prezzo di un caffè

In Svizzera, a Ginevra, entro la fine dell’anno potrebbe aprire il primo “bar del blow-job” dell’Europa. Questa iniziativa è molto diffusa in Thailandia, dove mentre si beve un caffè si riceve un rapporto orale. Il tutto è compreso soltanto in 50 franchi, cioè circa 50 euro. All’apertura manca solo l’ok delle autorità, e poi questo progetto potrà diventare realtà.

Ma come funziona questo tipo di bar? Bisogna scegliere da un’Ipad una ragazza, e poi basta sedersi al tavolo e godersi il proprio caffè. Mentre si sorseggia la bevanda, la giovane scelta si infilerà sotto il tavolo e praticherà un rapporto orale. Il proprietario del locale sostiene infatti che gli uomini, sul lavoro, siano più performanti dopo essere stati soddisfatti.

Il dipartimento della sicurezza e dell’economia (DSE) ha assicurato che l’iniziativa non è illegale, ma è necessario registrare il locale come centro massaggi e aderire alla convezione contro la prostituzione e lo sfruttamento. Il proprietario e le ragazze, inoltre, devono essere registrati presso la polizia. Il possessore del locale attende quindi la conferma della polizia e spera che il suo bar venga apprezzato dalla comunità di Ginevra. Per il momento non ha pensato a nessun tipo di offerta che soddisfi la clientela femminile, ma non esclude la possibilità in futuro.