“Suicide Squad” arriva nei cinema italiani il 13 agosto

Suicide SquadSuicide Squad è sicuramente il titolo più atteso di quest’estate. Proprio per questa ragione la Warner Bros. ha deciso di fare un regalo a tutti i fan di questa squadra composta da super cattivi, anticipando la data di uscita nei cinema di ben cinque giorni, ovvero il 13 agosto. Originariamente la data prevista era giovedì 18 agosto, e probabilmente spostare l’evento ad un sabato significa contare molto sulla possibilità di attirare molte persone in sala poco prima di Ferragosto.

Comunque sia, il film di David Ayer continua ad attirare curiosità, sia per il cast stellare, sia perchè continua la fortunata scia di film basati su un fumetto. Tutti gli occhi sono per il truccatissimo Jocker di Jared Leto, così come per Deadshot (Will Smith) o Harley Quinn (Margot Robbie). Non sono da meno Amanda Waller (Viola Davis) e Rick Flag (Joel Kinnaman), a cui spetta il compito di controllare l’operato della suicide squad.

Qualche succosa anticipazione è stata concessa ai fan che stanno partecipando al Comic-con di San Diego (dal 21 al 24 luglio), di cui ovviamente Suicide Squad è uno dei protagonisti assoluti. Intanto nell’attesa del 13 agosto, non resta che godersi il trailer ufficiale del film, che promette una pellicola al 100% adrenalinica, una vera chicca per tutti gli appassionati dei fumetti DC e non solo.