Crede di essere incinta ma si tratta di un tumore. “L’ho dovuto partorire”

Crede di essere incinta ma scopre di avere un tumore all'uteroDopo aver fatto un test di gravidanza, la 20enne Alice Hall ha scoperto di essere incinta. Una notizia che inizialmente ha sconvolto sia lei che il fidanzato Christopher ma che, in un secondo momento, è stata accolta con gioia ed entusiasmo. La giovane coppia aveva già pensato a qualche nome per il nascituro quando Alice ha avuto un aborto spontaneo. “Continuavo a stare male e secondo i test ero ancora incinta – ha raccontato – Alla fine i medici hanno trovato un tumore nell’utero”.

Alice era davvero incinta quando ha fatto il test di gravidanza ma, circa al secondo mese, ha avuto un aborto spontaneo. Nel giro di pochi giorni era stata dimessa dall’ospedale senza ulteriori complicazioni ma è dovuta tornare per degli accertamenti a causa di un persistente malessere. Dalle successive analisi la ragazza risultava ancora incinta così i medici hanno deciso di eseguire accertamenti più mirati individuando così il tumore. “Non potevano rimuoverlo chirurgicamente – ha raccontato al Metro –per cui mi hanno fatto partorire. Pesava più di un chilo”.

Secondo quanto riferito, dopo aver partorito il tumore, Alice ha iniziato a sottoporsia cicli di chemioterapia il cui esito, almeno per ora, fa ben sperare. “La situazione è ancora incerta e fare previsioni è molto difficile – hanno commentato i suoi medici – Per ora sembra che il cancro sia in fase di regressione”.