Credeva di essere solo ingrassato: “Ero incinto. Ecco mia figlia”

Transessuale incinto partorisce bimba

FLORIDA – Nato donna, ha deciso di cambiare identità sessuale. Due anni fa ha iniziato a ingrassare in maniera evidente ma collegava il problema ai medicinali assunti per cambiare sesso. Kayden Coleman, 29 anni, era invece incinto. La piccola Azaelia oggi ha 2 anni, ed entrambi i genitori stravedono per lei. “Ora non potrei immaginare la mia vita senza di lei, è fantastica – racconta la mamma/papà – È molto educata, molto sensibile, ma è anche molto simile a noi due. La sua parola preferita è: no!”.

Kayden Coleman non avrebbe mai pensato che il suo aumento di peso fosse in realtà dovuto a una gravidanza. Ha scoperto di essere incinto per caso. Doveva eseguire un controllo medico prima di subire una doppia mastectomia, un’operazione chirurgica che gli avrebbe asportato entrambe le mammelle. Durante il controllo però i medici si sono accorti che l’aumento di peso dipendeva da “un’intruso”. Kayden era incinto di circa 21 settimane, e l’aumento di peso era una semplice conseguenza della gravidanza.

Kayden ha raccontato di essersi sempre sentito fuori luogo, anche nell’infanzia. Durante il periodo adolescenziale aveva preso coscienza di voler “abbandonare” il genere femminile. Si è sottoposto a diversi cicli di terapia a base di ormoni ed aveva già in programma un intervento chirurgico per procedere nella trasformazione. Questo ultimo step però lo ha lasciato senza parole: era incinto del fidanzato Elia, oggi suo marito. La novità, nonostante fosse un vero e proprio imprevisto, è stata accolta con molto entusiasmo dai due. Oggi, entrambi si dicono molto felici della presenza nelle loro vite della piccola Azaelia. “Non abbiamo intenzione di fare un grande discorso ma le spiegheremo la nostra storia tra qualche anno”, spiegano i genitori.