Guadagni esorbitanti dei concorrenti del Gf Vip: è subito polemica

Quest’anno i guadagni del Grande Fratello Vip hanno raggiunto cifre esorbitanti e sono sempre più numerosi quelli che chiedono invece il compenso dei concorrenti. Già durante l’edizione passata ci fu un’aspra polemica per le somme eccessive con cui venivano pagati i concorrenti.

La stessa situazione si ripete, facendo indignare il pubblico, costituito da persone che a stento riescono ad arrivare a fine mese. Ma quali sono gli esatti guadagni dei vip, che hanno partecipato al Gf? Variano in base alla popolarità del personaggio; si parte da una cifra più bassa per quelli meno famosi, come Carla Cruz, Gianluca ImpastatoMarco Predolin. Da un minimo di 10.000 euro a puntata, per coloro che si trovano in una fascia più avanzata, ma intermedia, come De Lellis, BossariYespica e intorno ai 15.000 per quelli più noti come Cecilia Rodriguez e  Corrine Clery.

Colui che ha ricevuto il massimo del compenso è stato invece Cristiano Malgioglio che ha raggiunto la soglia dei 25.000 euro a diretta, questo significa che se arriverà fino alla fine del programma, si metterà in tasca più di 350,000 euro.  Voi che cosa ne pensate? E’ giusto che vengano pagati così tanto?