Messaggio aereo per Luca Onestini: ecco chi è l’autrice della dedica romantica

L’ingresso nella casa del Gf non ha significato momenti felici per Luca Onestini. Come tutti ricordiamo, la sue ex fidanzata  Soleil Sorgé lo ha lasciato in diretta per un altro “amore”. Al momento è infatti felicemente fidanzata con Marco Cartasegna. Ebbene dopo questa bella batosta, l’ex tronista ce ne ha messo di tempo per riprendersi. Prima, grazie all’aiuto della nuova amicizia nata all’interno della trasmissione, con Raffaello Tonon, poi con questa bella sorpresa, sopraggiunta dall’alto. Ieri infatti Luca ha potuto osservare con meraviglia un aereo dedicato a lui, che sventolava un messaggio misterioso con su scritto:” Scriverò nel tuo cuore. Sì? Unknow”.

La dedica anonima ha incusso tra i concorrenti molta curiosità. Ignazio invece ha subito intuito chi fosse il mittente, così ha riferito il nome della “sospettata” all’orecchio di Luca. Purtroppo non è stato possibile ascoltare ciò che ha detto ma molti seguaci del programma sospettano che si tratti di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca a Uomini e donne. A quanto pare, anche quando Luca Onestini e Soleil Sorgé vantavano una relazione stabile, il rapporto tra i due non si è mai completamente interrotto, hanno quindi continuato a sentirsi di nascosto.

Recentemente Giulia, che aveva in precedenza negato la possibilità di un ricongiungimento con l’ex tronista, ha  lasciato un’intervista in cui afferma:” “Una cena con lui? Per ora per come è la situazione lo escludo però Dio vede e provvede”. Insomma potrebbe essere una nuova occasione per l’ipotetica coppia di rifiorire. Chissà che stasera non ci sia qualche altra simpatica novità riguardo loro due, quel che è certo è che Luca non ha smesso di pensare a chi potrebbe davvero essere l’ autrice di questo gesto inatteso.