Grande Fratello Vip: Ivana parla della sua malattia al cervello

La vita di Ivana Mrazova non è sempre stata rosea, al contrario è stata caratterizzata anche da molti momenti difficili. Tra questi, l’ex valletta di Sanremo ricorda e racconta per la prima volta, nella casa del Grande Fratello Vip, del suo problema al cervello. Aveva appena tre mesi quando le fu diagnosticata questa malattia, i cui sintomi erano febbre alta e ininterrotta. La madre se ne accorse tempestivamente e la portò all’ospedale.

Lì un medico molto bravo le salvò la vita. E’ stata sempre sua mamma ad indirizzarla verso la strada del successo. E’ stata lei ad inviare le sue foto per un concorso di bellezza, permettendole a soli 14 anni di diventare una modella, e sostenendola sempre, anche quando aveva paura. Ivana ha così iniziato a lavorare, a viaggiare per il mondo, aumentando il suo bagaglio di esperienze, fino a che non ha avuto la terribile notizia. Suo nonno aveva il cancro e morì lasciandole una ferita enorme. Ivana ha così raccontato dell’amore smisurato che provava nei suoi confronti, della vita trascorsa insieme.

Non è riuscita a trattenere le lacrime parlando di chi l’aveva vista crescere ed aveva rappresentato un punto fermo della sua infanzia. Ma i momenti tristi passano e ne arrivano dei belli. La vita le ha infatti riservato una nuova gioia con la nascita della sua nipotina Laura, nata nello stesso giorno in cui era nato suo nonno. Coincidenza o destino, questo episodio le ha dato tutta la speranza di cui aveva bisogno per poter ricominciare.