Grande Fratello Vip, Aida Yespica in versione di “Babbo Natale super sexy” [FOTO]

Anche nella casa del Grande Fratello Vip, sono cominciati i preparativi natalizi e i concorrenti per rendere migliore l’attesa dell’anno nuovo, hanno dato libero sfogo alla loro creatività. Dopo l’albero di Natale, addobbato con autografi sulle palline, è toccato ad Aida Yespica stupire tutti i presenti e non presenti.

Il 2018 si avvicina, allora il Grande Fratello ha voluto assegnare ai finalisti del programma una nuova prova molto interessante. Ognuno di loro ha dovuto impersonare i mesi del calendario 2018. Per questo Aida ha scelto il periodo invernale, indossando un vestitino rosso mozzafiato e un grazioso cappello da Babbo Natale ed ha lasciato tutti i fan a bocca aperta.

Giulia De Lellis è stata la più attiva del gruppo perché si è dedicata anche al trucco ed alle fotografie. Oltre alla bellezza ed alla sensualità di Aida, anche Ivana nei panni del coniglietto di Pasqua è sembrata irresistibile. Imperdibile inoltre, da un diverso punto di vista, è stato Raffaello Tonon, nei panni della Befana, la vecchietta tanto amata e temuta dai bambini.

Ecco le foto: