Gf Vip: Scoppia la passione tra Ivana e Luca? Sembra proprio di sì…

La casa del Grande Fratello Vip sembra essere diventato il luogo migliore per la nascita di nuovi amori e relazioni, a discapito di quelli vecchi. Dopo lo scoppio della passione tra Cecilia ed Ignazio, scopriamo una certa vicinanza tra Ivana Mrazova e Luca Onestini.

Anche in questo caso la giovane e bella modella è già impegnata con un altro uomo, e sarebbero stati proprio i sentimenti nei suoi confronti a tenerla lontana da qualsiasi altro rapporto diversamente amichevole. Tuttavia nelle ultime settimane la situazione è leggermente cambiata.

Queste sono state le parole di Luca a riguardo: “Prima la vedevo distaccata, qualcosa adesso è cambiato. Sto scoprendo sempre più cose su di lei. È una persona con la quale sto bene e mi piacerebbe andare avanti nella conoscenza. Ho bisogno di una donna, qui dentro è veramente tosta. Lei è sempre bella bella bella, adesso vediamo!”. Anche Daniele Bossari ha voluto esprimere la sua opinione ed ha invogliato l’amico a spingersi più oltre con la bellissima Ivana.