Luca Onestini a Casa Signorini

Luca Onestini e Ivana a Temptation Island? Alfonso Signorini ci spera

Si torna a parlare ancora una volta di Luca Onestini e Ivana Mrazova, ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La storia d’amore tra i due continua ad andare a gonfie vele, dopo il reality sono diventati inseparabili e progettano il loro futuro insieme.

Luca Onestini è stato ospite di Alfonso Signorini a Casa Signorini, dove ha parlato della possibilità di partecipare a Temptation Island con Ivana Mrazova. In più occasioni è saltata fuori l’eccessiva gelosia della modella, proprio per questo l’ex tronista di Uomini e Donne non sa se accetterebbe di prendere parte al reality. Lui stesso ha affermato: “Per ora la proposta non è arrivata, vedremo. Ivana è molto gelosa”. Signorini ha sempre fatto il tifo per Luca e Ivana, per questo vorrebbe che i due mettessero alla prova il loro amore a Temptation Island. Il conduttore ha fatto sapere ad Onestini di aver messo una buona parola con la De Filippi. Queste le sue parole: “La proposta per Temptation Island ti arriverà, io una buona parola con Maria ce l’ho messa”.

Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbero partecipare a Temptation Island, la modella però è molto gelosa

Ivana Mrazova e Luca Onestini trascorrono tutto il loro tempo libero insieme, i due convivono a Milano. Al Grande Fratello Vip l’ex tronista era entrato fidanzato con Soleil Sorge, ma lei ha chiuso la loro storia quando era ancora nella casa. Questo ha permesso a Luca di avvicinarsi moltissimo ad Ivana e dopo essere usciti dalla casa più spiata d’Italia hanno capito di essersi innamorati. Alfonso Signorini ha chiesto all’ex tronista se avesse rivisto Soleil dopo il reality, lui ha fatto sapere che non c’era motivo di chiarirsi. Ad ogni modo è felice che da una delusione ne sia uscita una cosa migliore.