Angelina Jolie parla di Brad Pitt

Angelina Jolie: ‘By the Sea’ non l’ha fatta riconciliare con Brad Pitt

Angelina Jolie parla di Brad Pitt e del loro ultimo film insieme

Angelina Jolie torna a parlare ancora una volta di Brad Pitt. Poco prima di separarsi i due hanno girato il loro ultimo film di coppia, By the Sea. Il film racconta di una storia molto simile alla loro, si tratta di una coppia in crisi, pellicola molto criticata dopo l’uscita al cinema. A quanto pare il film è stato l’ultimo tentativo disperato dell’attrice di riavvicinarsi all’ex marito, tentativo che però è fallito. A rivelare la notizia è stata lei stessa in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter.

La Jolie sperava di risolvere la crisi matrimoniale con il film

Queste le parole della Jolie in merito al film: “C’eravamo conosciuti lavorando e avevamo lavorato molto bene insieme. Mi piaceva l’idea di tornare insieme sul set per un progetto serio. Pensavo fosse un buon modo per comunicare tra di noi. E in un certo senso lo è stato.” L’attrice ha poi aggiunto: “Abbiamo capito molte cose. Durante quella situazione però tra di noi si respirava un clima pesante. Non credo fosse a causa del film.”

Angelina Jolie e Brad Pitt non sono tornati insieme, ma l’attrice non si pente del film

Purtroppo i problemi tra Angelina Jolie e Brad Pitt hanno spinto la coppia ad allontanarsi sempre di più, senza riuscire a trovare un modo per riconciliarsi. Lei stessa ha affermato: “Eravamo già alle prese con alcuni problemi, cose successe per ragioni diverse. Mi chiedevo: ‘Perché sto scrivendo queste cose e perché ci sentiamo come i personaggi che stiamo interpretando? Non lo so'”. Nonostante tutto, l’attrice non si pente affatto di aver girato il film con l’ex marito. La Jolie ha concluso l’intervista dicendo: “Ma sono felice che abbiamo fatto quel film, perché siamo riusciti a esplorare insieme qualcosa di profondo. Qualsiasi cosa sia successa però non ha portato alla risoluzione di certe cose, ma perlomeno è servito a comunicare cose che andavano comunicate tra di noi”.