I Ros X Factor 11

X Factor semifinale: il Tweet di Rita Bellanza e l’eliminazione dei Ros

I Ros eliminati ad X Factor ad un passo dalla finale

E’ andata in onda ieri 7 dicembre 2017 la semifinale di X Factor. Ad essere stati eliminati questa volta i Ros, dopo un scontro con Samuel Storm. Eppure il trio punk-rock si era aggiudicato il titolo di “highlander” di X Factor 11 dopo aver superato tre ballottaggi. Sin dall’inizio i Ros hanno rischiato di uscire, settimana dopo settimana hanno però dimostrato di potercela fare. Peccato che siano stati eliminati proprio ad un passo dalla finale, la quale andrà in onda giovedì 14 dicembre. Adesso saranno quattro i finalisti a sfidarsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago. Si tratta di: Samuel Storm, Enrico Nigiotti, i Måneskin e Lorenzo Licitra.

Rita Bellanza posta un messaggio su Twitter contro I Maneskin

Durante la puntata ad attirare l’attenzione e la curiosità dei fan è stato un messaggio postato su Twitter da Rita Bellanza, eliminata durante la scorsa puntata del programma. Queste le sue parole: “I Maneskin mi sono sempre stati sulle palle, si sono montati la testa. All’inizio non erano così”. A rivelarlo è stato uno screenshot scattato dal presunto profilo ufficiale della ragazza. Ad ogni modo sembra proprio che la Bellanza non sia responsabile degli insulti postati contro I Maneskin. A smentire subito il gossip è stato l’account di X Factor, postando il seguente messaggio: “Segnaliamo che questo account non è gestito da Rita Bellanza e tali affermazioni sono inventate”. Nonostante sia subito arrivata la smentita, i fan del programma hanno continuato a parlarne sul web. 

Mara Maionchi e Levante non ricorrono al tilt e i Ros vengono eliminati

Intanto, in molti hanno manifestato il loro dissenso in merito all’eliminazione dei Ros a X Factor. La Loro eliminazione è avvenuta a causa di Mara Maionchi e Levante, dal momento che non hanno voluto ricorrere al tilt. Fedez ha rischiato di non avere nessun artista in gara durante la finale, ma dopo l’eliminazione dei Ros può finalmente stare tranquillo.