Asia Argento

Asia Argento ha fatto pignorare la casa a Morgan: il motivo

Asia Argento e Morgan continuano a farsi la guerra. In un’intervista rilasciata a La Stampa Asia ha svelato il motivo che l’ha spinta a ricorrere alle vie legali. L’attrice ha spiegato di essere in difficoltà perché non lavora da più di un anno. Ha puntualizzato ancora una volta che Morgan non si prende le sue responsabilità di padre, trascurando la loro figlia Anna Lou.

Asia Argento ha fatto sapere che Morgan ignora le esigenze della figlia di 16 anni, nonostante conosca bene le sue difficoltà. E’ stato questo il motivo che l’ha spinta a sottoporre a pignoramento la casa di Morgan. Il tribunale aveva fissato un mantenimento pari a 2000 euro, una cifra che rientra nelle possibilità economiche di Morgan secondo l’attrice. Il cantautore ha giustificato il suo inadempimento degli ultimi anni a causa della perdita di grosse somme di denaro per colpa di ignoti commercialisti.

Asia Argento contro Morgan, non tollera la sua irresponsabilità nei confronti della figlia Anna Lou

L’attrice non può giustificare il comportamento di Morgan, ha infatti affermato: “Se Morgan vive in maniera disordinata, trascurando persino i propri affari ed i propri guadagni, non può oggi pretendere di addossare ad altri le proprie colpe ma soprattutto non può far ricadere sulla propria figlia le sue presunte difficoltà economiche.” In merito alla situazione economica di Morgan Asia ha affermato: “Avrebbe potuto rivolgersi al Tribunale per ottenere la modifica o la riduzione del mantenimento invece di girare le spalle alla figlia”.