Incidente sull'A21

Incidente sull’A21: camion in fiamme, sei morti di cui due bambini

Oggi pomeriggio sull’A1 si è verificato un gravissimo incidente. Tra Brescia e Manerbio un mezzo pesante con cisterna ha preso fuoco provocando sei morti. L’autostrada era stata precedentemente chiusa a causa di un altro incidente sulla corsia opposta. Nell’incendio sono stati coinvolti due camion, uno trasportava benzina e l’altro cereali, e una macchina. A bordo di quest’ultima cinque persone, tutte morte carbonizzate. Una densa nube di fumo nero era visibile a chilometri di distanza.

L’A21 rimarrà chiusa per tutta la notte e domani mattina verrà effettuato un sopralluogo per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Un tragico incidente, morti carbonizzati 4 adulti e due bambini

Secondo una prima ricostruzione, la cisterna di un mezzo pesante ha preso fuoco coinvolgendo anche un altro camion. Nell’incidente sono morti un autista e tutti i passeggeri dell’automobile. Sono quattro gli adulti rimasti uccisi. Purtroppo nel bilancio delle vittime ci sono anche due bambini. Sul posto è arrivata la Polizia Scientifica da Milano. Le vittime non sono ancora state identificate ma gli esperti stanno effettuando prelievi sui corpi. L’auto, su cui viaggiavano le cinque persone, aveva la targa francese. Stando ai primi rilievi si tratterebbe di una macchina modello Kia. L’autista di uno dei camion coinvolti era italiano. L’unico sopravvissuto all’incidente, il conducente del mezzo pesante con la cisterna di benzina, è di Bolzano. Non ci sono feriti.