Lady Gaga

Lady Gaga annulla 10 concerti a causa di forti dolori, soffre di…

Problemi di salute per la popstar di fama mondiale Lady Gaga. Ha dovuto annullare 10 concerti, compresi quelli di Londra e Manchester. La causa del suo malessere sarebbe da attribuire a forti dolori. La cantante ha twittato di sentirsi devastata e dispiaciuta. Ora deve riprendersi e per farlo ha bisogno di mettere se stessa al primo posto.

Lady Gaga, 31 anni, soffre di fibromialgia. Questa malattia è anche detta invisibile, perché è difficile da diagnosticare. Infatti si manifesta attraverso molti sintomi diversi tra loro. E’ una sindrome reumatica che colpisce soprattutto le donne e causa forti dolori muscolari.

Lady Gaga racconta la sua malattia attraverso i suoi spettacoli

La popstar più eclettica del mondo dello spettacolo avrebbe dovuto esibirsi anche a Milano. Era apparsa lo scorso 18 Gennaio al Mediolanum Forum di Assago, nel capoluogo lombardo. Sembrava molto carica per il suo show in cui parla anche della sua malattia, che influenza la sua vita sia fisicamente che psicologicamente. La sua performance canora era durata quasi due ore. Anche la vita privata nel nostro Paese sembrava andare a gonfie e vele. Aveva incontrato Donatella Versace per un caffè nella casa della stilista. Poi l’emozione di conoscere i suoi parenti italiani.

Attesa per il remake di “A star is born” che vedrà protagonista Lady Gaga

Eppure la malattia ha avuto la meglio in questo periodo, infatti i dolori sono lancinanti. Ne aveva parlato in un documentario chiamato “Gaga: Five Foot Two” pubblicato sulla piattaforma Netflix. E’ una sindrome crudele, perché non si vede. Esternamente tutto sembra normale ma il dolore è invalidante. La popstar di recente era molto stressata soprattutto a causa delle sue performance sul palco. Prossimamente la vedremo protagonista al cinema per il remake di “A star is born”. Se tutto andrà come previsto si esibirà al MGM Park Theater di Las Vegas dove ha firmato anche un contratto milionario. Sarà pagata 75 milioni di dollari e dovrà esibirsi per 74 date nell’arco di due anni.