I dj e i club della Romagna uniti per Cuore 21

I club e i dj della Riviera Romagnola si uniscono in una compilation con finalità benefiche. Riviera Discoboys Volume 1, disponibile da sabato 3 marzo 2018 in formato USB e da venerdì 30 marzo 2018 in tutti gli store digitali con l’etichetta discografica Wave Music Records di Riccione. I proventi di Riviera Discoboys Volume 1 vengono destinati a Cuore 21. Cuore 21 è una realtà di educatori che si occupa di disabilità intellettiva, pone al centro del proprio lavoro la persona e punta ad esaltare e valorizzare al massimo la bellezza che ognuno ha dentro di sé.

La compilation Riviera Discoboys Volume 1 viene presentata ufficialmente sabato 3 marzo 2018 (dalle ore 17 alle 20) al Samsara Beach di Riccione con i dj coinvolti nel progetto: LENny (ideatore e selezionatore della compilation), Alberto Bologna, A-Ninetyfour, Andrea Speed, Colombo, F.lli Fontana, Filippo Amati, Guadalupi, Holly, Lapadula, Luca Cassani, Nicola Zucchi, Oceanic, Packim, Paolo Esse, Rudeejay, Stefano Savoretti, Tone-On, William Avignone.

Baia Imperiale Gabicce, Exit Club Cesena, Eventi Ficcanaso Riccione, Hashtag 1, Samsara, Wave Music Boat, White Events, Workshop Milano Marittima le realtà che aderiscono e supportano questa iniziativa.

La compilation Riviera Discoboys Volume 1 esce al prezzo di 10 euro, ogni singolo brano a 1.99 euro. 7 euro il prezzo del formato USB.