Rosa Perrotta vicina a Bianca, Alessia Mancini sbotta: “Ho il vomito”

Si torna a parlare ancora una volta del rapporto tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi Stefano De Martino su Canale 5. Jonathan ha detto a Rosa ed Elena Morali che la Mancini c’è rimasta male che le due naufraghe abbiano chiarito con tutti tranne che con lei. L’ex tronista di Uomini e Donne da quando è tornata sull’Isola si è riavvicinata con Bianca Atzei, ma con la Mancini le cose non cambieranno, le due non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo.

Rosa Perrotta in merito a tale situazione ha affermato: “Io i rapporti in questo gruppo li ho ripresi con tutti come li ho lasciati. Quello che veramente è cambiato è il mio rapporto con Bianca. Con Alessia non ci siamo simpatiche, non saremo mai amiche. Conviviamo pacificamente, punto. Dopo tre mesi, accetto che è una persona con cui non andrò mai d’accordo.” La cantante è molto felice di essersi riappacificata con la Perrotta, lei stessa ha fatto sapere che all’inizio le due avevano legato molto ed è contenta che il loro rapporto sia migliorato dopo molte incomprensioni.

Alessia Mancini si scaglia contro Rosa Perrotta, la naufraga pensa che il suo comportamento sia scorretto

Alessia Mancini e Rosa Perrotta continuano ad evitarsi, le due non provano nemmeno a chiarirsi. La Mancini nelle ultime ore ha criticato ancora una volta l’ex tronista, a detta sua continua ad assumere un atteggiamento scorretto sull’Isola. Alessia ha accusato Rosa e Francesca Cipriani di aver scelto per loro i pezzi più grossi di una noce di cocco dopo averla aperta. In merito a ciò ha dichiarato: “Si erano preparate due belle porzioni, manco a dirlo le più grosse. È l’ennesima volta che vedo la stessa scena, mi viene il vomito. Sempre lei, non è cambiata di una virgola. Sempre le solite scene, sono due mesi. Ogni volta che fa le cose, le fa in maniera sbilanciata in suo favore.”