Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen mamma per la quinta volta: l’attrice ha 54 anni

Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta lo scorso 22 giugno a Los Angels, a stupire maggiormente è l’età dell’attrice, 54 anni. La bambina si chiama Frida, è la prima avuta insieme al marito Mattia Dessì con il quale è sposata dal 2005. Da sempre la coppia sognava di avere un figlio, dopo una lunghissima attesa il loro desiderio si è finalmente avverato.

Brigitte Nielsen, oltre a Frida, ha già altri quattro figli. Il primo figlio è nato dal matrimonio con Kasper Winding. Il secondo è nato dal matrimonio dell’attrice con il noto giocatore di football Mark Gastineau. Gli ultimi due sono nati invece dalla relazione con Raoul Meyer. Il marito dell’attrice non aveva avuto figli prima di innamorarsi di lei. Sin da subito è riuscito ad instaurare un bellissimo legame con i figli della Nielsen, ma sognava da sempre la paternità. I due sono davvero al settimo cielo per l’arrivo della piccola Frida, alla rivista People hanno rivelato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite. Non ci siamo mai amati di più”.

Brigitte Nielsen e Mattia Dessì al settimo cielo per la nascita di Frida 

Tra Mattia Dessì Brigitte Nielsen è stato subito amore, i due da sempre hanno dimostrato di essere complici e felici, nonostante la differenza di età che c’è tra loro. L’attrice ha 15 anni in più del marito, ma a loro questo non è mai interessato. Di certo i fan della coppia non pensavano più che i due sarebbero diventati genitori. L’annuncio della gravidanza postato su Instagram ha stupito la maggior parte dei follower. Ad ogni modo, i due sono molto felici, si godono la loro storia d’amore e l’arrivo della piccola Frida.