Calabria, anziano a spasso con il suo cane malato

Calabria, padrone passeggia con il suo cane malato: la scena commuove il web

A Vibo Valentia, in Calabria, un video pieno d’amore tra un anziano signore e il suo cane malato sta facendo il giro del web commuovendo tutti. L’animale ha un tumore alle ossa, per questo non riesce più a camminare in maniera autonoma. Nonostante la malattia il suo padrone non rinunciare ad uscire insieme al suo amico a quattro zampe.

Da sempre si dice che il cane è il miglior amico dell’uomo, l’amore che può legarli è difficile da spiegare a parole. Al giorno d’oggi gli animali, per la maggior parte delle persone, sono considerati veri e propri componenti della famiglia. In molti si sono emozionati guardando il video postato sui social dove si vede il cane malato insieme al suo padrone. L’anziano signore esce di casa almeno tre o quattro volte al giorno per far passeggiare il suo adorato amico a quattro zampe. Per trasportarlo si è munito di un carrellino e con una doppia imbracatura riesce a fargli fare qualche piccolo passo. Una scena piena d’amore che sta commuovendo il web e gli abitanti di Vibo Valentia.

Questo video racchiude una sola parola "UMANITÀ" cane con tumore alle ossa, portato a passeggio 3/4 volte al giorno. Bisognerebbe premiare quest'uomo. Nei pressi dello stadio di Vibo Valentia che ne pensate?

Publiée par Sabrina la Grotteria sur Mercredi 18 juillet 2018