Dylan

Calabria, è morto Dylan: la storia del cane malato ha commosso il web

Pochi giorni fa a Vibo Valentia, in Calabria, un video pieno d’amore tra un anziano signore e il suo cane malato aveva fatto subito il giro del web commuovendo tutti. Dopo tanta sofferenza Dylan, il labrador di Tonino Vitale è morto ieri. A farlo sapere è stato Victor Vitale, il figlio di Tonino, sul suo profilo Facebook.

Dylan aveva 13 anni, ma era malato da molto tempo. L’animale aveva un tumore alle ossa, per questo non riusciva più a camminare in maniera autonoma. Nonostante la malattia il suo padrone non rinunciava ad uscire insieme al suo amico a quattro zampe. L’anziano signore usciva di casa almeno tre o quattro volte al giorno per far passeggiare il suo adorato amico a quattro zampe. Per trasportarlo si era munito di un carrellino e con una doppia imbracatura riusciva a fargli fare qualche piccolo passo. Una scena piena d’amore che aveva commosso il web e gli abitanti di Vibo Valentia. Pochi giorni fa era stato regalato a Dylan un nuovo carrellino, questo gli avrebbe permesso di muoversi con più facilità, ma non ha avuto molto tempo per usarlo.

Il figlio di Tonino Vitale ha dedicato parole piene d’amore a Dylan per dirgli addio. Su Facebook si legge: “Dylan, la fine di questa fiabesca storia l’hai voluta scrivere tu. A te il carrellino non serviva per darti una vita migliore per la tua vecchiaia ma solo per regalarti la tua ultima camminata qui con noi.” Victor ha poi concluso dicendo: “Ti abbiamo amato e siamo stati amati da te incondizionatamente. Ci mancherai!!! Adesso vai e corri tra le praterie del paradiso… un giorno amico mio correremo di nuovo insieme”.