Attivissima anche ad agosto, l’etichetta discografica Strakton Records: tra le sue prossime release, si segnalano in particolare “The Last Of Us” di Maurizio Accardi, un brano techno caratterizzato da una potente linea di basso e una ritmica energetica e vigorosa.
Gravita invece in ambito deep house “Future Source”, il nuovo EP di Alexander Vogt: due le tracce presenti, “Live Source” e “The Future”, entrambe caratterizzate da suoni ipnotici; “Rio” di Fabio Angeli, infine, punta su atmosfere tribali, grazie a percussioni potenti perfette per ogni tipo di dancefloor.
Creata dal dj e producer Federico Kay (nella foto), in poco più di dodici mesi, Strakton Records ha prodotto quasi 100 tracce, con il coinvolgimento di oltre 40 artisti internazionali e il raggiungimento di diversi piazzamenti nelle chart, negli streaming e nelle visualizzazioni dei mercati di tutto il mondo, spaziando attraverso tutti i generi che caratterizzano e contraddistinguono la musica elettronica.
Un percorso che è appena agli inizi, ma che è senza alcun dubbio ben strutturato e delineato. Così si spiega ad esempio il suo approdo questa estate a Ibiza, in particolare la presenza in prima linea dei suoi dj al party GangStar di Cathy Guetta, in calendario tutti i lunedì all’Hï Ibiza e che prosegue sino al prossimo 24 settembre.