New York, bambini accoltellati asilo

New York, accoltellati tre bimbi in un asilo nido: sono gravi

New York, oggi nell’asilo nido di Flushing sulla 161esima strada sono state accoltellate 5 persone tra cui 3 bambini. La responsabile dell’accaduto sembra essere una donna di 52 anni, trovata nel seminterrato dell’asilo con un polso tagliato. La notizia è stata data da Sky News e secondo le prime informazioni i feriti sarebbero tre bimbe di pochi giorni, il padre di uno dei bambini dell’asilo e una dipendente della struttura. Le tre bambine sarebbero state pugnalate allo stomaco, a un orecchio, alle labbra e al mento. Le neonate sono in condizioni gravi ma stabili. L’uomo è stato invece colpito alla gamba, mentre la donna è stata pugnalata 8 volte al torace.

Sul posto la polizia ha trovato una mannaia e un coltello da macellaio. La motivazione del gesto non è ancora chiara. Per ora la donna si trova in ospedale sotto custodia. Al momento dell’accaduto, nella struttura si trovavano 9 bambini, questo ha fatto insospettire i poliziotti che stanno controllando le documentazioni dell’asilo.

Purtroppo non è la prima volta che accade un fatto del genere, infatti qualche mese fa in Cina, un uomo ha ucciso a coltellate 7 bambini, 5 femmine e 2 maschi. L’uomo ha inoltre ucciso un maestro e ferito altri 19 bambini. La strage sarebbe stata frutto di una vendetta personale: l’uomo avrebbe subito bullismo al suo terzo anno di scuola.