Brescia, schianto moto-suv

Brescia, tragico schianto moto-Suv: 28enne in gravi condizioni

Il tragico incidente è successo ieri sera a Brescia, all’incrocio tra Via Cefalonia e Via Malta, lo schianto è avvenuto tra una moto e un Suv. Il conducente del Range Rover non ha riportato ferite, il motociclista invece è stato trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni molto gravi. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, tra le prime ipotesi c’è quella di una precedenza non rispettata.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21 di ieri sera a Brescia. Il motociclista, un ragazzo di 28 anni, si è scontrato con il Suv colpendolo sulla parte posteriore del veicolo. A causa del violento schianto, il ragazzo è stato sbalzato dalla moto finendo contro il veicolo. Sul luogo dell’incidente tempestivo è stato l’intervento del 118. A chiamare i soccorsi è stato il conducente del Suv rimasto fortunatamente illeso. Sull’asfalto ci sono i segni della frenata, stando alle prime ricostruzioni del caso il motociclista avrebbe provato ad evitare il Range Rover ma non c’è riuscito.

Sulla vicenda indaga la polizia locale. Gli agenti stanno effettuando i dovuti rilievi del caso per chiarire con esattezza come sia sia svolta la drammatica vicenda. Intanto, il ragazzo si trova ancora in condizioni gravi in ospedale, le ferite riportate a seguito dell’incidente non sono lievi.