Brescia, si dà fuoco per amore dopo aver visto l’ex fidanzata con un altro

L’assurda vicenda si è svolta ieri 21 ottobre a Brescia, l’uomo di 52 anni in preda alla gelosia si è ricoperto di liquido infiammabile e si è dato fuoco. Il motivo? Il suo folle gesto deriva da una grande delusione amorosa, poco prima aveva infatti visto l’ex fidanzata insieme ad un altro uomo.

Avvolto dalle fiamme l’uomo si è recato nel bar dove poco prima aveva visto l’ex fidanzata. Il suo gesto ha generato non poco panico tra i presenti, i clienti vedendolo si sono spaventati e sono andati via urlando. Tra le urla e le corse, la vetrina del bar è stata distrutta. Deluso dall’amore il 52enne ha provato a togliersi la vita, due ragazzi molto coraggiosi però lo hanno aiutato a rimanere in vita. Si tratta di due ragazzi immigrati, questi hanno pensato di avvolgerlo con una coperta per spegnere le fiamme, lui urlava dal dolore.

Sul luogo della vicenda tempestivo è stato l’intervento del 118, i sanitari hanno prestato i primi soccorsi al 52enne, dopodiché lo hanno portato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia. Dopo poche ore l’uomo è stato trasferito all’ospedale specializzato in ustioni a Verona. Le sue condizioni sono molto gravi, ha brutte ustioni in tutto il corpo, la sua vita non è ancora fuori pericolo.