San Zeno Naviglio, donna si lancia dall'auto in corsa

San Zeno Naviglio, coppia litiga: lei si lancia dal veicolo in corsa

L’assurda vicenda si è svolta sabato pomeriggio a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia. Una coppia di fidanzati si trovavano all’interno di un’auto quando improvvisamente hanno iniziato a litigare animatamente. Stanca di continuare a litigare, la donna ha deciso di aprire la portiera del veicolo mentre era in corsa e si è lanciata senza pensarci due volte.

L’incredibile vicenda si sarebbe potuta trasformare in una vera e proprio tragedia, gli altri veicoli dietro di loro avrebbero potuta investirla a causa del suo insano gesto. Fortunatamente, gli altri automobilisti sono riusciti a frenare in tempo, dopodiché hanno subito allarmato i soccorsi e le forze dell’ordine. Sul luogo dell’incidente avvenuto a San Zeno Naviglio, tempestivo è stato l’intervento di un’ambulanza e dei carabinieri.

La donna non ha riportato gravi ferite dopo essersi lanciata dalla macchina. Dopo averle prestato i primi soccorsi i sanitari l’hanno trasportata all’ospedale Poliambulanza dove è stata medicata. Sul suo corpo sono state riscontrare solo alcune contusioni, di certo è stata molto fortunata. Se avesse battuto bruscamente la testa le conseguenze si sarebbero rivelate sicuramente più gravi. Agli agenti la donna ha chiarito di essersi buttata dal veicolo di sua spontanea volontà, quindi non è stata colpa del fidanzato.